Regolamento acquapark

Laguna Park cura il benessere dei propri visitatori, per questo abbiamo ideato un regolamento che garantisce a tutti una permanenza serena e soddisfacente, sia all’acquapark di Perugia che al parco didattico La Trasimenide.

Le regole per vivere bene il parco

Attraverso poche e semplici regole è possibile accedere a tutte le aree della struttura e usufruire dei nostri servizi; solo l’area degli acquascivoli è soggetta a norme specifiche per l’accesso a persone con disabilità.
L’ingresso a Laguna Park garantisce divertimento in sicurezza, igiene e decoro esattamente come vorresti tu.
Segui sempre le 3 “R”: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni.
Il cliente, con l’acquisto del biglietto, accetta espressamente le seguenti condizioni generali del Laguna Park, dei suoi servizi, delle sue attrazioni ed eventi.

Scopri un nuovo modo di visitare il lago Trasimeno.

Regolamento Laguna Park

Norme generali

Art.1 Tutti gli utenti della struttura devono prendere visione di questo regolamento e non possono invocarne l’ignoranza.
Art.2 I minori di 12 anni devono rimanere sotto la supervisione di un adulto all’interno di tutto il parco inclusa la piscina e gli scivoli.
Art.3 Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire per far osservare il presente regolamento e può espellere eventuali trasgressori.
Art.4 La direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possano accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili, soprattutto se in violazione del presente regolamento.
Art.5 L’amministrazione si riserva di chiudere la struttura in qualunque momento per motivi di incolumità, in caso di condizioni meteorologiche avverse o in mancanza prolungata di energia elettrica senza prevedere alcun rimborso parziale o totale del biglietto.

Norme di comportamento
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Optio, neque qui velit. Magni dolorum quidem ipsam eligendi, totam, facilis laudantium cum accusamus ullam voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.
Accordion Tab Title 1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Optio, neque qui velit. Magni dolorum quidem ipsam eligendi, totam, facilis laudantium cum accusamus ullam voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.

Uso della cuffia obbligatorio

In piscina usa la testa, aiutaci a mantenere la piscina pulita e sicura per tutti!

La nostra Laguna riapre sabato 1° Giugno