Domande frequenti

Il nostro staff è sempre pronto ad ascoltarti per offrirti una giornata in compagnia nel cuore del lago Trasimeno.
Per rispondere ai tuoi dubbi abbiamo raccolto alcune tra le domande più frequenti, divise per argomento

Quali sono gli orari di apertura e chiusura del parco?

Laguna Park è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00 e nel weekend dalle 9.30 alle 19.00.

Da che ora parte la tariffa pomeridiana?

La tariffa pomeridiana si applica dalle ore 14.30 e costa 8€ dal lunedì al venerdì, mentre il sabato, la domenica e durante i giorni festivi costa 10€ .

È obbligatorio prenotare?

No, la prenotazione non è obbligatoria ma assicura un posto e permette di scegliere la posizione dell’ombrellone e del lettino. Si consiglia l’acquisto dei biglietti qui

È obbligatorio noleggiare ombrellone e lettino?

No, il parco è circondato da un morbido prato dove ci si può sdraiare con il proprio telo.

Se non faccio il bagno devo comunque pagare?

Sì, l’ingresso al parco è a pagamento anche se non si desidera fare il bagno. Il nostro bar all’ingresso però è aperto anche ai clienti esterni.

Quali sono i mezzi di pagamento accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: la maggior parte dei circuiti di pagamento con carta (no AMEX) e contanti.

Cos’è incluso nel biglietto di ingresso?

Il biglietto d’ingresso permette di accedere alla piscina del parco con idromassaggio, agli scivoli, all’area giochi e a tutti i servizi.
Hai un ombrellone garantito fino a esaurimento disponibilità e puoi acquistare fino a 6 lettini per ombrellone su prato, o 4 a bordo piscina.
In mancanza degli ombrelloni verrai sempre avvisato preventivamente dal nostro staff e in alternativa potrai godere dell’ombra dei nostri ulivi.

Qual è il regolamento del parco acquatico?

Puoi consultare il regolamento del parco acquatico qui

È possibile uscire e rientrare nel parco?

Sì, è possibile uscire e rientrare nel parco. Prima di lasciare la struttura occorre passare dalla biglietteria e richiedere il timbro per poter rientrare.

Gli animali sono ammessi al parco?

Gli animali sono ammessi al parco in un’area dedicata, per rispetto delle norme igieniche però non possono accedere ai luoghi in prossimità della piscina.

È possibile fare la doccia?

Sì, all’interno dei nostri spogliatoi troverete docce ad uso gratuito con acqua calda e fredda.

È obbligatorio avere la cuffia?

Sì, l’uso della cuffia è obbligatorio in acqua e sugli scivoli per motivi igienico-sanitari.

È un parco solo per bambini?

No, il nostro parco si rivolge a chi vuole passare una giornata di relax nella natura.

Cosa succede in caso di maltempo?

In caso di maltempo la struttura provvede a comunicare la chiusura tramite i propri canali social, se le condizioni meteorologiche dovessero peggiorare inaspettatamente dopo l’apertura del parco la direzione si riserva il diritto di chiudere la struttura e informa che non sarà previsto un rimborso biglietti.

Quanto è profonda la piscina?

La nostra piscina Laguna parte da 10 cm e arriva a 130 cm nel punto più alto.

Qual è l'età minima per poter accedere ai giochi e agli scivoli?

Non è richiesta un’età minima per accedere ai giochi e agli scivoli della piscina. Alcuni scivoli però richiedono un’altezza minima di 1 m, mentre per l’area giochi esterna non ci sono limiti.
Si ricorda che è necessario sorvegliare i propri bambini in ogni momento.

Da che età i bambini possono entrare da soli al parco?

I bambini dai 12 anni in su possono accedere al parco senza l’obbligo di essere accompagnati da un adulto.

Posso portare dei gonfiabili?

No, l’utilizzo in acqua di gonfiabili non è consentito.

Mio figlio mangia solo pasta in bianco, posso trovarla da voi?

Sì, puoi consultare il menu del punto ristoro qui.

È possibile organizzare una festa di compleanno nel vostro parco?

Sì, all’interno del parco puoi organizzare feste di compleanno ed eventi previa prenotazione. Per maggiori informazioni chiama il numero 075 545 77 88.

È possibile mangiare all'interno del parco?

All’interno del parco ci sono due bar dove puoi trovare piatti caldi, insalate, panini, snack, gelati e una ricca selezione di bevande e cocktails. Consulta il menu.

Offrite anche aperitivi?

Si, sia i clienti del parco che quelli esterni possono fare aperitivo da noi.

Posso portare cibo e bevande da casa?

Sì, puoi consumare cibo e bevande portati da casa. Da Laguna Park trovi anche un’area ristoro e un’area barbecue, disponibile a un costo aggiuntivo.

È possibile acquistare la cuffia e altri accessori per la piscina nella vostra struttura?
Sì, nei chioschi di Laguna Park puoi trovare cuffia, braccioli, occhialini e creme solari in vendita. Non abbiamo però costumi e ciabatte.
Ci sono cassette di sicurezza o armadietti?
Sì, negli spogliatoi sono a disposizione armadietti a pagamento.
Dove posso parcheggiare?
È possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi della struttura.
Posso sostare con il camper?

Sì, i camper possono sostare nei parcheggi all’esterno della struttura.

Rispondiamo ai tuoi dubbi e se non trovi le informazioni che stavi cercando puoi contattare il nostro staff.