Il nostro staff è sempre pronto ad ascoltarti per offrirti una giornata in compagnia nel cuore del lago Trasimeno.
Per rispondere ai tuoi dubbi abbiamo raccolto alcune tra le domande più frequenti, divise per argomento: (anchor alle varie sezioni) “Orari e prezzi”, “Regolamento”, “Accesso dei bambini al parco” e “Servizi generali”.
Laguna Park è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00 e nel weekend dalle 9.30 alle 19.00.
La tariffa pomeridiana si applica dalle ore 14.30 e costa 8€ dal lunedì al venerdì, mentre il sabato, la domenica e durante i giorni festivi costa 10€ .
No, la prenotazione non è obbligatoria ma assicura un posto e permette di scegliere la posizione dell’ombrellone e del lettino. Si consiglia l’acquisto dei biglietti qui
No, il parco è circondato da un morbido prato dove ci si può sdraiare con il proprio telo.
Sì, l’ingresso al parco è a pagamento anche se non si desidera fare il bagno. Il nostro bar all’ingresso però è aperto anche ai clienti esterni.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: la maggior parte dei circuiti di pagamento con carta (no AMEX) e contanti.
Il biglietto d’ingresso permette di accedere alla piscina del parco con idromassaggio, agli scivoli, all’area giochi e a tutti i servizi.
Hai un ombrellone garantito fino a esaurimento disponibilità e puoi acquistare fino a 6 lettini su prato o 4 a bordo piscina.
In mancanza degli ombrelloni verrai sempre avvisato preventivamente dal nostro staff e in alternativa potrai godere dell’ombra dei nostri ulivi.
Puoi consultare il regolamento del parco acquatico qui
Sì, è possibile uscire e rientrare nel parco. Prima di lasciare la struttura occorre passare dalla biglietteria e richiedere il timbro per poter rientrare.
Gli animali sono ammessi al parco in un’area dedicata, per rispetto delle norme igieniche però non possono accedere ai luoghi in prossimità della piscina.
Sì, all’interno dei nostri spogliatoi troverete docce ad uso gratuito con acqua calda e fredda.
Sì, l’uso della cuffia è obbligatorio in acqua e sugli scivoli per motivi igienico-sanitari.
No, il nostro parco si rivolge a chi vuole passare una giornata di relax nella natura.
In caso di maltempo la struttura provvede a comunicare la chiusura tramite la propria pagina Facebook, se le condizioni meteorologiche dovessero peggiorare inaspettatamente è possibile che i biglietti acquistati non vengano rimborsati o che venga consentito un rimborso parziale.
La nostra piscina Laguna parte da 10 cm e arriva a 130 cm nel punto più alto.
Non è richiesta un’età minima per accedere ai giochi e agli scivoli della piscina. Alcuni scivoli però richiedono un’altezza minima di 1 m, mentre per l’area giochi esterna non ci sono limiti.
Si ricorda che è necessario sorvegliare i propri bambini in ogni momento.
I bambini dai 12 anni in su possono accedere al parco senza l’obbligo di essere accompagnati da un adulto.
No, l’utilizzo in acqua di gonfiabili non è consentito.
Sì, puoi consultare il menù del punto ristoro qui
Sì, all’interno del parco puoi organizzare feste di compleanno ed eventi previa prenotazione. Per maggiori informazioni chiama il numero 075 545 77 88.
All’interno del parco trovi un bar per la tavola calda e gelati e un punto ristoro. Se vuoi puoi anche fare aperitivo da noi.
Sì, puoi consumare cibo e bevande portate da casa. Da Laguna Park trovi anche un’area ristoro e un’area barbecue, disponibile a un costo aggiuntivo.
Sì, nei chioschi di Laguna Park puoi trovare cuffia, braccioli, occhialini e creme solari in vendita. Non abbiamo però costumi e ciabatte.
Sì, negli spogliatoi sono a disposizione armadietti a pagamento.
È possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi della struttura.
Sì, i camper possono sostare nei parcheggi all’esterno della struttura.